The Italian community in Second Life
 

:: Home Page | Press Room | Contattaci | Raggiungici su Second Life ::

 

Comunicato Stampa: “ITLAND il nuovo punto di
riferimento italiano nel CG program di Second Life”

Lunedì 30 Marzo 2009, questa la data di attivazione del nuovo programma italiano sviluppato da ITLAND all’interno Community Gateway program di Linden Lab.

Da questa data ITLAND diventa il nuovo punto di riferimento per i nuovi utenti italiani su second life con un’ampia area dedicata all’insegnamento sull’utilizzo degli strumenti e sulle metodologie di sviluppo di attività all’interno del metaverso.

ITLAND Social Network sarà la nuova community di riferimento e supporterà tutte le attività già presenti nell’arcipelago attualmente composto da 8 SIM principali + 10 SIM correlate a sviluppo di attività di clienti che hanno voluto condividere a diversi livelli la stessa esperienza.

Responsabili del Progetto:

Colpo Wexler – Lalla Blumenthal e Spino Forcella

“Più in generale l’ ITLAND Project, creato e gestito da Colpo Wexler (Dario Buratti), e da un notevole staff di entusiasti collaboratori, sta evolvendosi rapidamente all’interno di Second Life verso un modello avanzato di collaborazione, tra interlocutori diversi e con diversi orientamenti, diversificando le attività e mirando ad un progressivo sviluppo finanziario.
Punto qualificante di tale “filosofia” è un’apertura a collaborazioni e ad idee di diversa provenienza che, oltre a portare contributi all’insieme del progetto, tessono una rete di importanti relazioni che bene promettono per gli sviluppi futuri.
Tale futuro vede una ulteriore espansione e un progressivo consolidamento economico, cercando ulteriori legami con concrete realtà imprenditoriali e culturali della vita reale”. (Articolo liberamente tratto da Esse Elle Magazine)

Ecco alcuni gruppi ed attività di riferimento:

ITLAND Social Network – http://www.itlandsocialnetwork.com
ITLAND, Itland Entertainment, ITLAND Square, ITLAND Jazz Club, ITLAND Fashion, ITLAND Quid Club, ITLAND Shop, Reflex Gallery, FLUX Club.

Digital Cult Lifestyle Building http://www.mydigitalcult.com 
Digital Cult Lifestyle Real Estate

Miss Digital Life http://www.missdigitallife.com/